1° MAGGIO 2016

Fronte 1° maggio 2016 Padova_Pagina_1In occasione della Festa dei Lavoratori CGIL CISL e UIL organizzano per il primo maggio i tradizionali eventi territoriali.

A Padova la Cisl sarà presente con gli altri sindacati dalle ore 9.00 in Piazza dei Signori, con la presentazione di Martina Moscato, i saluti del Comune di Padova e della Provicnia di Padova, gli interventi dei Segretari Generali CGIL CISL e UIL, la musica di ARIANNA ANTINORI e l’intrattenimento di ANDREA PENNACCHI.

Fronte Volantino 1° maggio 2016 ROVIGO

A Rovigo la Cisl e gli altri sindacati saranno in Piazza Matteotti dalle ore 17:00, con la presentazione del giornalista Nicola Chiarini, con concerto musicale di più artisti: 7 YEARS OF BAD LUCK, FUCK YOU GUITARS, MARCO RAGNI, MOGSY, STEFANO PASTORE, ENRICO CIPOLLINI. Verso le ore 19:00 interventi di CGIL, CISL e UIL territoriali. Stand gastronomici e bancarelle, e ancora musica fino alle ore 23:00.

Vi aspettiamo numerosi!

Volantino integrale Padova