Congressi Federazioni Territoriali Cisl Padova Rovigo settimana dal 20 al 25 febbraio

Con gli ultimi giorni di febbraio si avvia alla conclusione la fase congressuale delle Federazioni Territoriali della Cisl Padova Rovigo.

La settimana è iniziata con i Congressi della Slp Cisl Padova Rovigo, lunedì 20 febbraio presso Villa Contarini a Monselice, con la riconferma del Segretario Generale Samuele Ghiraldello e la sua segreteria, Carlo Contarin e Ingrid Sarti . Nello stesso giorno anche la Federazione Nazionale Sicurezza (FNS) Padova Rovigo ha concluso il suo Congresso, presso la loro sede di Padova: Giuseppe Pasqualotto lascia il posto di Segretario Generale della Federazione Territoriale a Galtarossa Roberto, in segreteria Iannuzzi Matteo e Borgato Pietro.

Martedì 21 febbraio la Cisl Scuola Padova Rovigo si è riunita a Villa Contarini di Monselice per il suo congresso, riconfermando alla guida Stefania Botton, al suo fianco in segreteria Emanuela Mazzuccato e Giovanni Vascon.

Monselice, Villa Contarini anche per la Filca Cisl Padova Rovigo, che mercoledì 22 febbraio ha riconfermato Gianni Pasian come Reggente della Federazione Territoriale.

Giovedì 23 e venerdì 24 sono stati giorni pieni dal punto di vista Congressuale:
– giovedì 23 la Fp Cisl Padova Rovigo, presso l’abbazia di Praglia a Teolo, riconferma Michele Roveron nel ruolo di Segreterio Generale, rinnovando la segreteria con Franco maisto e Brenda Bergo;
– giovedì 23 si è riunita anche la Fistel Cisl Padova Rovigo a Vaccarino (Piazzola sul Brenta) presso il circolo San Michele Arcangelo , ancora Paola Guidolin nel ruolo di Segretario Regionale Coordinatore Territoriale.
– giovedì 23 e venerdì 24, due giorni di lavori per il Congresso della Fnp Cisl Padova Rovigo a Boara Pisani (Hotel Petrarca), riconfermato Segretario Generale Tarcisio De Franceschi e in segreteria Mariolina Polato con Orazio Trambaiolli, e per la Fim Cisl Padova Rovigo a Curtarolo (ristorante pizzeria Falco d’Oro), ancora Geron Maurizio come Segretario Generale.
– venerdì 24 è il giorno del Congresso Femca Cisl Padova Rovigo, all’hotel Blue dream di Monselice: riconferma del Segretario Generale Sergio Polzato.