Atto vandalico alla sede Cisl di Camposampiero: ferma condanna da parte del Sindacato.

SLOT comunicato stampa atti vandaliciGrave atto vandalico questa notte nei confronti della sede di Camposampiero della Cisl di Padova Rovigo, dove ignoti hanno scritto frasi infamanti e ingiuriose sulle vetrate degli uffici in via Bellini.

L’ignobile episodio è stato subito segnalato agli investigatori della Digos per le indagini e azioni del caso.

“Questo attacco diretto alla nostra sede di Camposampiero, e in particolare alla categoria dei metalmeccanici e al suo Segretario Generale – dichiara Sabrina Dorio, Segretario Generale della Cisl di Padova Rovigo – non limiterà in alcun modo la libertà di pensiero tipica della nostra organizzazione e le azioni sindacali, per cui tutti stiano certi che continueremo a svolgere il nostro lavoro di rappresentanza sindacale nel territorio, a partire sempre dai più deboli, ancora più determinati di prima”.

“Respingiamo con forza questo attacco alla nostra categoria e tutte le vili accuse scritte da chi manifesta in modo anonimo e compie azioni nascondendosi. – aggiunge il Segretario generale della Fim Maurizio Geron – “Sono atti che vanno contro al vivere civile e democratico e non servono certo a fermarci. Tali atti non ci intimidiscono, anzi ci inducono a rafforzare la nostra attività di tutela dei lavoratori in tutti i luoghi di lavoro”.

Ufficio Stampa Cisl – 26 novembre 2015