FAI CISL PADOVA ROVIGO: Vittoria Elezioni RSU Agricola Berica!

bandiera-fai1

GRANDE AFFERMAZIONE FAI CISL PADOVA ROVIGO!

Grande affermazione della FAI Cisl Padova Rovigo alle Elezioni RSU Agricola Berica, la più grande cooperativa agricola avicola del Veneto, coi suoi quasi 300 dipendenti.

Su 254 schede scrutinate la FAI CISL ha preso 121 voti con 3 eletti, Paolo Bernardoni (il più votato con 83 voti), Victoria Andronic e Michele Targa; la Flai Cgil ha preso 113 voti.

Ringraziamo i lavoratori di Agricola Berica in quanto hanno dato fiducia al nostro sindacato, sostenendoci e votandoci, premiando l’impegno costante di chi ha sempre messo la faccia anche in situazioni non facili. In bocca al lupo agli eletti per il ruolo che sono stati chiamati a ricoprire ricordando la presenza assidua della FAI CISL a disposizione di tutti quelli che hanno necessità o bisogni” dichiara Samuel Scavazzin Segretario Generale FAI CISL Padova Rovigo.
Zanin Segretario Fai Veneto afferma ” Un risultato che premia una Federazione Fai di Padova Rovigo fortemente impegnata nel territorio e nelle aziende. Questo è il risultato della competenza ed efficienza che risponde alle esigenze dei lavoratori nostri iscritti , complimenti e grazie a tutta la squadra e ai delegai eletti”.