Congresso Cisl Veneto 10-11 marzo 2022 – Ricomponiamo il Lavoro

La Cisl Padova Rovigo si sta preparando al XIII congresso della CislVeneto, che si terrà giovedì 10 e venerdì 11 marzo in Fiera a Padova. Chiamati a raccolta 380 delegati in rappresentanza degli oltre 400.500 iscritti. Nei due giorni di lavori saranno eletti i componenti del nuovo Consiglio generale e designati il Segretario generale e la Segreteria, alla guida del sindacato per i prossimi quattro anni.Il titolo scelto è “Ricomponiamo il lavoro”, a sottolineare l’impegno del sindacato per umanizzare il lavoro e riempirlo di nuovo di senso e di prospettiva.

#XIIICongressoCislVeneto #RicomponiamoilLavoro

Approfondisci qui

Leggi il commento del Segretario Generale USR Cisl Veneto Gianfranco Refosco “Ricomponiamo il lavoro”: Cisl Veneto presenta il suo XIII congresso