Più spazio e più servizi nella sede Cisl a Santa Maria Maddalena

Il sindaco Sondra Coizzi ha tagliato il nastro all’inaugurazione, in piazza della Chiesa, della nuova sede con al presenza dei vertici della Cisl Padova e Rovigo.

OCCHIOBELLO (Rovigo) – Inaugurata mercoledì 27 settembre la sede della Cisl Padova Rovigo a Santa Maria Maddalena di Occhiobello. “Questo è un giorno importante per il nostro sindacato – ha detto il segretario generaleSamuel Scavazzin – che intende così assicurare maggiore prossimità ai nostri cittadini con una sede più grande e accogliente e quindi più adeguata alle esigenze e ai tempi, arricchita di nuovi servizi come lo sportello artigianato e l’Anolf. Vogliamo che questa sede diventi una casa per tutta la comunità, per i nostri iscritti e per quelli che si iscriveranno. La Cisl è sul territorio e lo dimostra anche con questa sede, che dobbiamo utilizzare come strumento per portare i nostri valori, migliorare la nostra comunità e renderla sempre più propositiva”.

La benedizione ai locali è stata quindi impartita dal parroco di Santa Maria Maddalena don Nicola Albertin.

Anche il sindaco di Occhiobello Sondra Coizzi ha voluto sottolineare l’importanza dell’evento: “La Cisl – ha detto – è una pietra miliare del nostro territorio. Qui la gente viene per avere risposte e le trova. Il fatto che la sede sia stata rinnovata per essere più adeguata e accogliente per la cittadinanza non può che portarci onore, prestigio e più tranquillità. Perché quando si viene qui lo si fa per una necessità e si ottiene una risposta e un aiuto nelle vicissitudini del lavoratore e di tutta la cittadinanza. Quindi ringrazio la Cisl per aver scelto Occhiobello e Santa Maria Maddalena per il suo servizio alla comunità”. Al termine anche la sindaca di Occhiobello ha posto la sua firma sulla proposta di legge per la partecipazione dei lavoratori alla vita delle imprese promossa dalla Cisl.